Home » » COME NON DETTO

COME NON DETTO

L'allegria come prevedibile è durata poco, giusto il tempo prima di incontrare le solite teste di c.
Va beh è stato bello finchè è durato, magari domani mattina mi alzo con lo stesso spirito.
A proposito di alzarsi con un "certo spirito" mi sono sempre domandato perchè la mattina mi sveglio sempre con l'erezione ma non ho mai approfondito l'argomento,  oggi però (evidentemente non avendo nulla di meglio da fare) sono andanto a curiosare  ed ho scoperto questa cosa
"L'erezione mattutina può essere parte delle erezioni che spontaneamente intervengono durante il sonno, grazie ad un meccanismo fisiologico che assicura una costante afflusso di sangue nei corpi cavernosi del pene anche in assenza di attività sessuale e che si attiva di solito durante le fasi di sonno più profondo. Inoltre essa può essere favorita dallo stato di replezione vescicale (riempimento della vescica) di urina, che da un lato stimola indirettamente i nervi responsabili dell'erezione, dall'altra ostacola lo scarico di sangue dal pene"
Che palle però dover sempre fare numeri da circo per riuscire a fare pipi....

0 comments:

Post a Comment

 
Support : Copyright © 2015. news about celebrities - All Rights Reserved