Home » » INFERMIERE

INFERMIERE

Domani mattina dovrò andare in ospedale per un esame, nulla di particolare, spero di non dover aspettare troppo.
Una delle mie fantasie erotiche preferite è fare sesso in ospedale con un'infermiera o dottoressa, lo so,  pecco di originalità, ma chi se ne frega.
Sarà il fascino della divisa, sarà che sono cresciuto con il film "la dottoressa del distretto militare", sarà che ogni occasione è buona per pensare al sesso.
Mi immagino lei in camice bianco, i capelli raccolti, un viso accattivante, una bella bocca,  le gambe avvolte da collant bianchi.
MI immagino una saletta, un lettino per le visite, io che vengo invitato a spogliarmi e sdraiarmi, lei che allunga le mani sul mio corpo, domande di rito ed altre più personali ed indiscrete, l'eccitazione che sale l'inizio di un gioco fatto di sguardi, di contatto ed alla fine due corpi nudi avvinghiati alla ricerca del piacere.
(cose che forse succedono solo nei film) ma dopo tutto è una fantasia...

0 comments:

Post a Comment

 
Support : Copyright © 2015. news about celebrities - All Rights Reserved