Home » » SONO UNA BESTIA

SONO UNA BESTIA

Ieri sera mi chiama una mia amica e mi chiede se ci possiamo vedere perchè era in piena crisi e aveva bisogno di parlare con qualcuno, così prendo la macchina e vado a casa sua.


Mi riceve vestita con un abitino in lycra azzurro, sotto solo un perizoma e nient'altro, nella sua semplicità era molto molto carina e tremendamente sexy, purtroppo però  era visibilmente sconvolta.
Ha un grosso problema che a suo dire non accetta e non riesce a risolvere, si comporta in maniera irrazionale ed è angosciata.
La risoluzione non è semplice ma certamente possibile, comporterà dei cambiamenti ma se si vuole sistemare la cosa sono inevitabili, lei invece è bloccata,  incapace di agire.

Io non ho mai creduto molto a questo genere di problemi (ansia e depression), forse perchè fortunatamente non gli ho mai sperimentati sulla mia pelle, ho sempre (erroneamente) reputato questi atteggiamenti come una sorta di debolezza.
Nonostante la situazione per tutto il tempo non ho fatto altro che pensare come sarebbe stato bello fare l'amore con lei magari appoggiata al davanzale della finestra.
Dentro di me, mi sentivo un verme, annuivo alle sue parole, ogni tanto commentavo ma il pensiero era così forte che mi sono dovuto trattenere!
Forse quello bisognoso di cure sono io!!

0 comments:

Post a Comment

 
Support : Copyright © 2015. news about celebrities - All Rights Reserved