Home » » NO ME SUPISTE CAPIRE...Si

NO ME SUPISTE CAPIRE...Si

tipo = 'html' >


Amore,... né mi piace il sesso tradizionale... Non so perché, ma esso mi annoia...
Troppa educazione cattolica.
Ma letto molto... anche... studiato... e ha fatto ottenere carriera... e aveva un ottimo lavoro, hai ancora letto... anche tu sei educato, ti consideri un intellettuale... ancora ricordo gli anni ottanta e queste dimostrazioni in cui hai fatto la cultura prevalente per le masse di massa...
Tuttavia... ti senti elite...
Troppi polvere con tua moglie in un modo che sono state insegnate che devi essere, come Dio comanda.
Ma che, non già dice che niente...

Un giorno,
Senza venire a storia, senza sapere perché... sei con un mondo sotterraneo sconosciuto... Oh, mio amore, già non mi piace mi folles tradizionalmente, non sento nulla, mi sento... come mia madre.

E vado a feste... nascosto... sempre mille scuse per uscire da me stesso, il mio desiderio di essere, qualcosa che mi fa sentire che sono ancora vivo...Ancora vivo...

CONOSCI UNA RAGAZZA,
TE GUSTA, PERO MARIO TÈ CHE POTREBBE DANNEGGIARE IL TUO STATO...
NO,
NON SCOPARMI LA VITA CHE HO GUADAGNATO...

Tuttavia, esso provoca
Muovi le chiappe e lo mette in bocca,
e senza volerlo, bacio nel culo...
Sì, quel culo si muove per te...(si ricordi che ainssssssssssss tesoro, ti amo, testa fa male)

Tempo passa e non smettere di pensare che ti piace... un altro tipo di sesso e

che il sesso è culto... culto?... fa intellettuale?


Sì, è intellettuale. Mi piace leggere, mi piace il film, mi piacerebbe sapere cosa succede nel mondo allo stesso tempo che io sono sveglio... e poi è quando sto chiedendomi di fare il BDSM è soltanto un privilegio di gente istruita?

Ammiro la dominante avendo altre vite,... .Desean vivere la tua vita reale
Ammiro il Sumisas che avendo... altre vite che vogliono vivere la propria vita.


E alla fine, mi chiedo... è così raro...ESSERE un WEIRDO?... come la vaniglia è considerata.

Ogni giorno oltre l'istruzione data a me vergogno...(I cattolici dovrebbero essere imprigionati per tutti i danni che hanno fatto e doppio... o quintuple morale), e poi, mi sento privilegiato di vuole un mondo che ho vietato... perché e mi dispiace dirlo, ma fastidio...

CIÒ CHE È PROIBITO È QUELLO CHE VUOI VERAMENTE,

E COSA SIAMO PROIBITO È CIÒ CHE CI DÀ IL PIACERE ASSOLUTO.

(Mi dispiace, lei non sa capire, che fare l'amore in mille modi diversi,... che il missionario è una sola, che cazzo di sabato sono vecchio stile... e che la mia figa è un alveare di passioni che desidera ardentemente continuamente flussi di grido di lussuria con la dominazione del mio padrone)

Siamo spiacenti, amore... ora hanno un padrone... quello che desideravo per secoli... e tu, con la morale cristiana, lei non sa capire


(Sempre...)Il mio padrone, Monsieur Valmont)

0 comments:

Post a Comment

 
Support : Copyright © 2015. news about celebrities - All Rights Reserved