Home » » RICHIESTA

RICHIESTA

tipo = 'html' >

Un ordine
Smussato
Chiedere a me e mi obbediscono... e ho alcuni, uffff, Wow, come mettere.
Che cosa ha bisogno il mio cane?


Sì, sì, sì,...Signore cosa... ordine,... ordine .a e mi uccide

E dopo in attesa di quell'ordine non arriva... il cagna pensa... è che io sono egoista, sto chiedendo per ciò che ancora non è per me?.? Mio Signore sta prendendo il loro tempo...(impaziente per mio), ma devo seguire le loro regole...Senza il mio conto e so che il è da conto, la cagna sta diventando la cagna.
Non ha cominciato d'altra parte fisica... Questo è molto più di una seduta o due o quindici... Questo è un modo di vita che mi enerva e mi riempie di costante brama, desiderio a impertinente, ansia di divorare Quando vuoi tu per divorarlo...

Esso remacha le unghie
rilasciare le tue paure
Tu sei libero, ha detto la ragazza,
È una ragazza nel corpo femminile
una donna che profuma e SA e scopa come una donna...
È una gloria inguainata in un sogno
È un sogno che diventa reale
è il Dio che esige sesso

e decorare il suo bel cazzo con i piedi
strofinare si e il bottino, lo accarezza e lo bacia,
prende quello che hai dentro,
esplorarlo
ed Esplora,
ora non non c'è nessuna discriminazione
sono le stesse per essere
Sussurrano il vento
grido non riuscita
Sbucciarlo me
quel cazzo che non serviva la regina
perché ora è la regina cagna e serve un re...

Vi chiedo
Ho bisogno di vostro ordine master
Mi sento tuo,
Il gusto in ogni cellula del mio essere


Imploro padrone
Ho bisogno di te, ti amo, ti... .amo
nella parte più interna della pelle.

Frustare mi anima
ma non dimenticate... Si prega di... il mio culo.


0 comments:

Post a Comment

 
Support : Copyright © 2015. news about celebrities - All Rights Reserved