Home » » AMORE AMORE SCONOSCIUTO

AMORE AMORE SCONOSCIUTO

tipo = 'html' >

Il film "Amore, amore sconosciuto" (1982), regia di Walter Hugo Khouri (1929-2003), ha lanciato Xuxa Meneghel sul grande schermo. Suo carattere appare nelle scene sexy con un ragazzo di 12 anni, interpretato dall'attore Marcelo Ribeiro. Il film, oltre a Xuxa, ha la partecipazione di Vera Fisher Tarcísio Meira, Rita de Cássia, Otavio Augusto, racconta la storia di un ragazzo, Hugo, che è portato da Santa Catarina per tua nonna a vivere con sua madre, Ana padrona di un noto politico. La narrazione in flashback Mostra memorie di Hugo, da adulto, rivisitando la casa dove ha lavorato il bordello della signora Laura, dove ha scoperto la sua sessualità e, dopo aver avuto contatti intimi e insoliti con altre ragazze nella casa, alla fine, finisce per essere iniziato da sua madre (ruolo di Vera Fisher).
Tra i vari passaggi del film Xuxa, poco la regina eterna, si trovano nudo sul ragazzo Rajput e dice frasi come "presto diventerai un gurizão, ma ora sei già un sabonetinho" e "Io sono un orso morbido, sembra che io sono morbida". (Vedere la scena)

Il film è andato dalla circolazione dopo decisioni giudiziarie a favore poco della regina, che vieta che anche il film è stato rilasciato su VHS o DVD. Xuxa ancora acquistato da Massaíni i diritti del film, con rinnovo annuale per $ 60.000. "Devo dimostrare quasi quotidiana che cosa fare oggi non ha nulla a che fare con il mio passato," ha detto Xuxa al momento dell'accordo. Dal 1992, quando è stato firmato il contratto, al 2009, quando fu estinto, Massaíni intascato più di $ 1 milione.
Con tutto questo divieto questa perla del cinema brasiliano divenne una rarità e oggetto di curiosità e di desiderio per molte persone.(Vedere la scena)

Scheda informativa:
Direttore: Walter Hugo Khouri
Cast: Vera Fischer, Tarcísio Meira, Xuxa Meneghel, Mauro Mendonça, Marcelo Ribeiro, Iris Bruzzi, Walter Forster.
Produzione: Anibal Massaini Neto
Sceneggiatura: Walter Hugo Khouri
Fotografia: Antonio Meliande
Colonna sonora: Rogerio Duprat
Durata: 97 min.
Anno: 1982
Paese: Brasile
Genere: Drammatico
Colore: variopinto
Distributore: non definito
Studio: Cinearte Film Productions

0 comments:

Post a Comment

 
Support : Copyright © 2015. news about celebrities - All Rights Reserved