Home » » DOCCIA GELATA

DOCCIA GELATA

La pausa pranzo non è andata come avrei voluto....e sono tornato in ufficio più carico di come sono uscito.
Sensi di colpa.. i suoi verso suo marito
"rimaniamo amici" mi ha detto ma intanto le mie mani erano nelle sue mutandine e non erano asciutte.
Non esiste l'amicia tra uomo e donna, gli ho detto, non hai visto il film Harry ti presento Sally!
Tolgo le mani dalle mutandine perchè mi dice basta non si può, ma poi pretende un bacio.
La bacio, lei mi allontana, poi mi riabbraccia, io le palpo il seno grande e generoso, mi respinge di nuovo.
Non si tratta un uomo in questo modo... e che..c....
Era meglio se andavo a mangiarmi la solita insalata sfigata.

0 comments:

Post a Comment

 
Support : Copyright © 2015. news about celebrities - All Rights Reserved