Home » » IL MIO PADRONE HA UNA GRANDE PUTTANA

IL MIO PADRONE HA UNA GRANDE PUTTANA

tipo = 'html' >


E non vedete quanto sono orgoglioso.
ora mi dica chi sei per giudicare me per il mio?
Nessuno, assolutamente nessuno a mio... perché sei pieno di pregiudizi, di sogni irrealizzati e frustrazioni, di una mente che, purtroppo, non ti lascia vivere le tue fantasie più che con la testa tra il cuscino e il materasso con il cazzo di foratura... pensando a "speriamo... Se ho avuto... o non ha... Se avessi... Se non hai me sia mia posizione, la mia popolarità", la mia famiglia, il mio lavoro, i miei vicini,...

Ho già vissuto cento vite, perché io ho estraibili i miei sogni...Io ho già mi ha costretto a sentire, perché dare la vittoria... siamo tutti vittime di un passato, ma ci sono anche colpevoli del presente.

Nessuno ha il diritto di giudicare me, perché io sono il mio giudice.
Il mio padrone è così all'interno della mia che si fondono e non distinguere pelli... sia già stillicidio lo stesso profumo... mi fa sentire Lady, e mi fa sentire donna e sa che ho quella sgualdrina che tutte le donne hanno e sfrutta anche nel mio.

Il mio padrone ha una grande Troia... e ha bisogno di più nella vita.
Puoi dire la stessa cosa? dici che sai che il corpo si scopata ogni sera...(o los multe de semana... o lo es peor, ni te follas)?...

Il mio padrone ha una grande Troia... e mi rende felice.

0 comments:

Post a Comment

 
Support : Copyright © 2015. news about celebrities - All Rights Reserved