Home » » E ADESSO???

E ADESSO???

Quella "simpatica" amica con cui ho finto, per non offendere il suo orgoglio di donna e abile amatrice (parole sue), mi ha richiamato e proposto nuova uscita....
Io ho tergiversato memore dell'esperienza precedente e lei mi è sembrata leggermente contrariata, quasi quasi  mi rifila la frase "adesso che hai ottenuto ciò che vuoi non ti interesso più??" 
La verità è che ottenuto tutto il contrario ed il pensiero di rivivere la stessa identica scena mi si ritira... come cavolo sono arrivato a questo punto? ho mangiato qualcosa che mi ha fatto male?  ho lasciato tutto il testosterone al mare?
Certo c'è chi sta peggio, vedi quei minatori intrappolati sotto terra che se tutto va bene rivedranno la luce ed una donna solo per Natale.!

0 comments:

Post a Comment

 
Support : Copyright © 2015. news about celebrities - All Rights Reserved